19 Maggio 2024

GENERE ED EQUIPAGGIAMENTO PERSONAGGIO

MASCHIO
Comportamento: Si tratta di un guerriero solitario, taciturno e risoluto. Ha una postura eretta, con gli occhi scrutanti e il mento fiero. Si muove con agilità, sempre pronto a difendere chiunque sia in pericolo.

Vestiti: Indossa una corazza pesante di cuoio scuro, sotto essa un maglione in lana per proteggerlo dal freddo del nord, sotto ancora una maglia in cotone logorata dalle battaglie. Sulle spalle, una mantella verde oliva svolazza al vento. Ai piedi, tre paia di calzini e stivali robusti e consumati. Per proteggere la testa, un cappello in lana, La bottiglia di 2 litri di acqua al fianco è la sua compagna fedele.
FEMMINA
Comportamento: È misteriosa e affascinante. Si muove con grazia, i gesti delicati e gli occhi sempre rivolti al cielo. Parla con voce melodiosa e sembra sempre immersa nei suoi pensieri.

Vestiti: Indossa un abito lungo di seta blu notte, con ricami d’argento che raffigurano stelle e lune. I capelli scuri sono raccolti in una treccia intricata, e una collana con un pendente particolare pende dal suo collo, si ferma ad ammirare il suo riflesso in ogni vetrina ed oggetto.
FLUIDO
Comportamento: Questo individuo non si conforma alle aspettative di genere. È aperto, curioso e si muove con una libertà disarmante. Non ha paura di esprimere sé stesso e rispetta ogni sfumatura dell’identità, la sua voce ricorda quella di una donna lirica.

Vestiti: Indossa un abbigliamento unisex: pantaloni larghi e strappati e una camicia senza bottoni. Sulle spalle, una giacca di pelle con dettagli color arcobaleno. I capelli sono tagliati corti, ma spesso cambia acconciatura con parrucche di vario genere a seconda del suo umore. Come scarpe, semplici infradito colorati.

www.sitiwebfocus.it
cookie